Fiore all’occhiello dell’Ufficio, il puntiglioso ed esaustivo servizio di aggiornamento. Abbiamo sempre puntato su una clientela informata. Il servizio è effettuato in favore privilegiato della nostra clientela mediante pubblicazioni autoprodotte ad uso esclusivo dei clienti dell’Ufficio e sempre in bella mostra nella sala d’attesa. Nel corso degli anni sono state molte le iniziative, sempre caratterizzate da un eccellente accoglimento dei clienti.

Allo stato attuale segnaliamo i veicoli informativi interni in essere.

 

LA ZANZARA FISCALE, nasce nel 2013, sostituendo Il notiziario che aveva sostituito le Guide Operative. La nostra Zanzara Fiscale è l’ammiraglia dei veicoli informativi, il veicolo informativo principale, Il più corposo, il più completo, il più generale. Racchiude sempre le novità principali dei decreti fiscali più importanti, delle manovre di fine anno e a volte si concentra su un tema specifico analizzandolo compiutamente
INFORMATIVA, nasce nel 2013 sostituendo Il Pensiero. L’Informativa ha il compito di analizzare un singolo aspetto della vita amministrativa delle aziende o delle arti e professioni e sviscerarne i contenuti nella molteplicità delle situazioni con un taglio riepilogativo e rapido.
MEMENTO, nasce nel 2014 ed affianca l’Informativa. Il compito del Memento è di sviluppare un solo argomento, a volte lanciato dall’Informativa scendendo nei particolari ed affrontando situazioni concrete per fornire soluzioni di comportamento.
PILLOLE, la penultima nata nasce nel 2015. Lo scopo delle Pillole è quello di dare un’informativa rapida e riassuntiva in genere su pochi casi esposti in maniera dinamica e discorsiva. Uno strumento particolarmente apprezzato, per la sintesi, dai clienti dello Studio.
IL FARO è l’ultimo strumento, nato nel 2019, introdotto per celebrare i 40 anni di attività dello Studio Amato, anch’esso è un prodotto di riepilogo molto colorato che sfrutta le attrattive grafiche per catturare l’attenzione e per fornire in poche battute un’informazione di riepilogo nelle varie casistiche affrontate. Con IL FARO si completa e si definisce l’offerta informativa alla clientela.